AVVISO 6/2017: TRASMISSIONE DOMANDE SUL PORTALE DEI SERVIZI AL CITTADINO

SCADENZA DOMANDE IL 20 APRILE AD ORE 12

FESR Trentino ricerca sviluppo impresa RIS3 Portale servizi cittadino

Nei giorni scorsi è stato attivato un nuovo strumento informatico per la gestione delle domande di contributo relative ai progetti di ricerca industriale a valere sull’avviso Fesr 6/2017 (si veda la seguente pagina per maggiori dettagli sul contenuto dell’avviso http://www.apiae.provincia.tn.it/bandi).

A partire dal 21 marzo 2018, le domande singole di contributo dovranno essere trasmesse mediante il portale dei servizi al cittadino, sezione imprese e professionisti

Il portale, in conformità alle disposizioni della deliberazione conformemente alle indicazioni alla deliberazione della Giunta provinciale n. 2468 del 29 dicembre 2016 avente ad oggetto “Direttive concernenti le comunicazioni telematiche tra l'amministrazione provinciale e i suoi interlocutori pubblici e privati”, consente l’invio di domande di contributo che abbiano dimensione inferiore ai 20 MB.
In tale pagina è disponibile una guida per il primo accesso e per la compilazione della domanda online.
A partire dalla medesima data, come previsto dal punto 5 dell’Avviso, non sarà quindi possibile trasmettere domande singole tramite pec: eventuali domande singole inviate via pec dal 21 marzo 2018 saranno quindi considerate irricevibili.
Nulla cambia invece per domande relative a progetti congiunti.

In considerazione dell'introduzione del portale, con deliberazione della Giunta provinciale n. 460 del 23 marzo 2018 è stato stabilito che:

a) eventuali allegati che comportino il superamento del predetto limite di 20 MB possono essere trasmessi dall’impresa interessata via pec, ad APIAE, il giorno successivo a quello di sottoposizione della domanda nel portale;
b) il termine per l'invio delle domande di partecipazione avviso è stato prorogato al 20 aprile ad ore 12,00